Ripercorriamo i traguardi di questo primo anno di Young Platform
È già passato un anno dal lancio di Young Platform, l’exchange 100% italiano della startup Young Platform. Il 17 dicembre 2019 viene rilasciata la prima versione di Young Platform, dove sono listate Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Ripple.
In pochi giorni, tantissime testate giornalistiche e blog iniziano a parlare della nostra piattaforma: Il Sole24Ore, Forbes, Corriere della Sera, Cointelegraph, The Cryptonomist, Fintastico, StartupItalia, La Stampa e molti altri…
A fine Gennaio, Young Platform annuncia uno sconto del 50% sulle commissioni di transazione per tutti coloro che possiedono il token YNG guadagnato tramite Step o acquistato sull’exchange.
Da Base a Pro
In soli cinque mesi vengono listate da Young Platform 15 nuove criptovalute, ampliando in modo significativo l’offerta per i propri utenti.
A settembre 2020 Young Platform annuncia, in occasione del lancio di Young Platform Pro, un contest con in palio fee gratis e fino a 20.000€ di premio in Bitcoin. In 1 mese la waiting list raggiunge più di 120 mila utenti.
Presto anche youtuber del settore e influencer si interessano a Young Platform e iniziano a parlare di noi: Tiziano Tridico, Riccardo Zanetti, Marcello Ascani, Startup Geeks, Pietro Michelangeli, Arcangelo Caiazzo, Mauro Caimi, Just Mick e molti altri!
Festeggia con noi!
Per festeggiare il compleanno di Young Platform, questa sera saremo live su YouTube per raccontarvi il nostro 2020 e molto di più!